Monday, May 22, 2006

Solo occhi e pensieri in svendita


Oggi sono bufera.
Oggi vorrei ricordare a me stessa e a qualcun'altra..che spesso il dolore per l'assenza e la lontananza di qualcuno è così smisuratamente insopportabile che ci chiude gli occhi..e ci fà dimenticare che quella lontananza è scelta voluta e cosciente di quel qualcuno,ma il dolore della mancanza e l'urgenza, ci forza le palpebre come un peso smisurato.
Oggi sono senza corpo senza ossa sono solo occhi..qui metto solo gli occhi perchè è come se non ci fosse nient'altro da vedere.
Se dovessi creare una cartolina, vorrei una panchina ed un vecchio vicino che mi facesse vergognare della stanchezza che mi oggi mi fiacca dentro.Mi
sento anche di chiedere scusa in anticipo a qualcuno,non sò ancora a chi o perchè, ma lo faccio in anticipo perchè forse oggi incapperà nella mia parte intollerante..non ha nessun demerito..sarà solo uno sfortunato di passaggio ed io senza giustificazioni.
Non ho molto da aggiungere perchè i miei pensieri oggi hanno lo stesso suono delle corde che saltano via su una chitarra..ma non spaentatevi ,domani le compro nuove.
Ogni tanto bisogna pur lasciare che il felino si scagli sulla gazzella,tanto sono tutt'uno e quindi,per lo più,ferisce solo se stesso.
Pensieri in svendita:
non leggeteli se abitualmete frequentate solo la gazzella ed il felino fà troppa paura.
Notte.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home