Tuesday, April 06, 2010

Meglio di .."Sex and the City"

Eh sì, una di noi alla fine ce l'ha fatta..come nel seguito cinematografico del telefilm “Sex and the City” (io l'ho noleggiato in dvd per godermelo in santa pace in tuta sul divano senza commenti ironici del maschio di casa..) dove Carrie convola a nozze (e propio in municipio!)..una di noi beniamine del meno trendy, ma certamente alrettanto divertente, quartetto di amiche(che in questi anni sono state single,ex single..poi di nuovo single, e ancora fidanzate.. e ancora sole, ma innamorate..o innamorate ma sole,o sole e felici.. e poi ancora felici e innamorate... e l'uno e l'altro )si si proprio una di noi ..il 24 aprile sui suoi tacchi ( almeno 10 cm...ma scommetterei più sui 12..) sposerà il suo principe azzurro.
Così cara la mia”Carrie” (voglio chiamarti così un po per rispetto della privacy un po per divertimento...)..questo post è il mio augurio:
ti auguro il meglio nella semplicità e nelle sorprese che ti riserveranno i giorni a venire, ti auguro di non dimenticare le tue tre sgagherate amiche e in particolare la sottoscritta ( non perchè io sia la migliore, ma solo perchè sono l'autrice e mi godo un po il merito..)con la nostra panchina di pietra davanti a casa mia, quella in vimini davanti alla tua, i pettegolezzi in macchina nelle serate fredde, le “pause”in biblioteca”,tutte le mie cazzate ed I tuoi consigli, tutte le tue cazzate ed i miei consigli..le torte di tua madre fatte per me, il sabato pomeriggio.. i miei Cio-Bar mescolati per te.. il sabato pomeriggio:i giri al mare sull mio motorino e i tuoi infradito ridicoli..il tuo compleanno in taverna, le serate fumose al Banale..i piedi doloranti sui tacchi irrinunciabili..il tuo rossetto rosso..e molto altro ancora..
Insomma credo, che se me lo permetti io il 24 aprile alle 11.30 ci sarò, credo anche che piangerò un po di felicità per te..questo anche se non me lo permetti.
Auguri ...la tua “Patty”

0 Comments:

Post a Comment

<< Home