Sunday, October 08, 2006

INSOSTITUIBILI

Se mancherò alle persone che mi vogliono bene, non per l’abitudine di avermi solo sott’occhio, ma per il fatto che do loro qualcosa di non facilmente sostituibile...sarò felice.
Non mi mancano le persone a cui tengo perché non ho altre persone care, o perchè mi sento sola: mi mancano perché ognuno di loro è un pezzo della mia vita insostituibile in modo diverso.E’ sostituibile solo la frequenza con cui vedi gli amici e le persone a cui vuoi bene,perchè puoi vederne altri con più frequenza,la vita ti distrae facilmente con mille altre cose e persone magari altrettanto valide..ma nemmeno messi tutti insieme riusciranno del tutto a darti quello che manca della persona/e che non c’è/ci sono.
Così una mail dalle ..Canarie,un sms ..dall'America, altra mail di tre righe dalla via dietro casa, un sms da mia sorella che è a 500 m da casa e mi scrive semplicemente per sapere se gli posso prestare la giacca nera, un sms tutto da ridere da un amico alle dieci di mattina orario lavoro, solo per dirti che ha una fame da lupo e voglia di un cioccolatino ritter sport ..mi permettono di scrivere che oggi sono felice...e forse, sono anche presuntuosamente un po insostituibile.

2 Comments:

Blogger Paolo said...

felino - gazzella che non sei altro!

2:16 PM  
Blogger tittielameraviglia said...

A CESCO :si.. ora sà che sono un"cucciolo geneticamente modificato"!:)almeno rassicuralo sul fatto che non mordo la gente simpatica..;)

12:25 PM  

Post a Comment

<< Home