Monday, July 30, 2007

A.. "ENRI"ParteII

Ogni tanto si spreca del tempo per cose futili, io trovo goliardico prenderne qualche manciata e godermi l'infantile vezzo di giocare a palla al rimbalzo con le provocazioni.
Enri, te l'ho detto, io sono una fatina dispettosa,non puoi divertirti a cercare di di darmi sculacciate con l'acchiappamosche pensando che me ne stia buona buona e ti lasci fare..hehe
partendo dal presupposto che il nostro Fosco ingenuo e scherzoso non sapeva di lanciare una palla in mezzo tra due cagnacci(di diverse razze e moli,come già ho detto,ma pur sempre due cagnaccipericolosi..) che amano marcare il territorio per il gusto di giocare a prendersi a morsi..con tutto il rispetto è vero non sei certo così rincoglionito e che io non sono facile presa a dosi massicce,ma sono lusingata che tu abbia sentito la necessità di allontanare i sopetti dall'ipotesi,aggiungo comunque che dimostrati involontaramente un notevole grado di resistenza alle mie cazzate visto che non ti sei ancora stancato di provocarmi,sapendo che io non mi stancherò di ribattere.
Quando ti stancherai forse avrò nostalgia di te,e sarà il mio turno.Quindi quasi quasi ti conviene tener duro e continuare.
Inoltre,mi permetto,da altrettanto presuntuosa,di assicurarti che io in dosi massicce(non sono tante le persone che hanno avuto quest'onore )sono una miriade di cose spaventose e piacevoli,ma non sono noiosa,chi è noioso è poche cose non molte,io sono "tantissime "cose forse troppe,per quanto ti riguarda ne conosci poche ed io non ho mai forzato perchè tu ne conosca altre:fondamentalmente io resto un imperatrice,conosco i confini di pace e di guerra di onore e di conquista ...però se tu vieni a scorrazzare e mi fai le bocacce perchè sei il gran cavaliere,io scendo dalla lettiga e e da amzzone marco il territorio,considerato poi che non potrai ancora per molto vantare l'invulnerabilità dono della fata bianca..
Detto questo che il mio oceano sia pieno di pesci non significa che io mi accontenti di starmene lì rimpiendomi la pancia di chi abbocca all'amo con facilità,tra l'altro è rispauto che prediligo la carne,magari un po al sangue.
Che io sia una discreta esca, questo è un altro discorso,la caccia da che mondo e mondo si pratica nel modo che più si confà alla propria natura.
Io sono regina,non mi sporco mai troppo se non ne vale la pena,se vale la pena,invece,accetto anche qualche spina che nella caccia tra le sterpaglie selvatiche, ti laceri i polpacci.
Detto questo la parola"AMORE"nel mio blog posso usarla e sprecarla, infliggerla tanto più associarla ..solo io DITTATRICE ASSOLUTA, stavolta ti perdono ma hai rischiato il patibolo,solo che se ti faccio fuori adesso è finito il divertimento,e per trovare un altro avversario degno mi tocca pubblicare un bando in tutto il regno.
Adesso basta, che due post nel mio blog per quanto simil-invettiva.. sono comunque lusinghieri, e sei già sufficentemente presuntuoso.
Detto questo..occhio a scorrazzare sotto la finestra della regina sbeffeggiando il regno con la tue brillanti bardature, occhio che per un incantesimo al tramonto si trasforma in gazza ladra e di giorno si ricorda delle cose che ha visto luccicare la notte prima , è capricciosa, capa tosta, e..
usa discretamente l'arco e le frecce.
Il mio costume resta delizioso, tetta fuori o tetta dentro.
Propongo di firmare una tregua.Battaglia impegnativa e pericolosa, esito imprevedibile,sudditi terrorizzati.

6 Comments:

Blogger ignipott said...

...scusa titti ma se prima c'era qualche dubbio...
...a l'amour...
...ahahah...

2:09 AM  
Blogger tittielameraviglia said...

apprezzo l'ironia, ma tra me ed Enri c'è posto solo per la guerra,divertente e credo anche costruttiva,ma siamo solo due spietati avversari,credimi:)

11:16 AM  
Blogger tittielameraviglia said...

aggiungo che tra l'altro,fresca fresca, che mi stà passando il buon senso e anche la voglia della tregua perchè enri non solo scorrazza ma dà fuoco alle bandiere del regno e fà razzia nei villaggi, sorridente e beffardo,così io sono tentata di sciogliere le trecce,i cavalli e tingere la faccia con i colori di guerra..

7:47 AM  
Blogger Enrico said...

chi è ignipott

1:26 PM  
Blogger tittielameraviglia said...

A ENRI:enri chi è ignipott?ti prego non scatenere la tua ira verso gli scnoscutii!:)heheh!è semplicemente un blogghista!nessuno che conosci!(pensa tra l'altro che vive all'altro capo dell'Italia)se ci clicchi sopra accedi ai suoi blogg e ti rassicuri,non è nessuno di tua conoscenza e la sua è pura ironia,tra l'altro è un ottimo blogghista, e come tale apprezza una discreta collega:)rassegnati,è un libero lettore libero scirttore totalmente esterno,sarebbe come se ti scagliassi contro i mulini a vento..piu corretto che se prorpio devi,ti diverti a piantare le corna sul panno rosso che ti sventolo io..heheh ciao veccio

9:31 AM  
Blogger ignipott said...

...enri... enri... non ti arrabbiare... qui si scherza... ahahah!

1:56 AM  

Post a Comment

<< Home