Tuesday, October 24, 2006

INCANTEVOLE..ALLARGARSI DELLE "PESSIME ABITUDINI"

Comincio a pensare che le mie pessime abitudini(per restare in tema col post precedente) si allarghino..tipo:
1) arrivare a bere due caffè al giorno(chi mi conosce sà che ho la fissa del "mai più di uno al giorno"rovina lo smalto dei denti e sono ultra sensibile alla caffeina,ciò significa contare miliardi di pecore durante la notte..percore che saltano,pecore che cantano,ballano,giocano a nascondino,a Ping pong,rcitano la Divina Commedia..insomma un esercito di pecore..
2)stare più di 25 minuti al telefono..e pure senza accorgermi del tempo che passa..mentre di solito(tranne per conversazioni con il grillo parlante..NDR)sono io che "passo" perchè l telefono mi è sempre stato ostico come mezzo di comunicazione,insomma è pericoloso!!!!con le righe io gioco,invece il telefono è più furbo e mi gioca lui ..ti distari un attimo e a tradirti non è tanto quello che dici,ma come lo dici
3)scordare il compleanno di mio padre..non perchè non ci tenga..ma perchè ottobre è un mese complicato con miliardi di compleanni e pessima abitudine sempre più radicata, vuole che debba per forza scordarne a turno ogni anno uno diverso..!quest'anno è toccato a papà,per farmi perdonare c'è solo una torta di mandorle..non ditemi bacio e abbraccio e auguri..io e mio padre per un bacio ci si prepara psicologicamente un giorno prima, e se l'occasione è improvvisa non ce la si fà..funziona che si guarda basso tutti e due,il silenzio è eloquente ,io poso la torta sulla tavola e prendo le scale che mi vergogno che la figlia non può essere meno dura del padre no?non sia mai..
4)fare la capricciosa...e metter qui una canzone senza dire per chi..per come.. per cosa..per quello che non si dice,per quello che non si deve..per quello che mi và ,per chi la legge e gli và di farsi domande, o di darsi risposte, o di sorridere e non dire nulla..l'importante è che sappia io..
INCANTEVOLE (Subsonica)
Se leggero/a ti farai io sarò vento

per darti il mio sostegno senza fingere e
se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai. Se battaglia ti farai io starò al fianco per darti il mio sorriso senza fingere e se dolore ti farai io starò attento a ricucire i tagli senza stringere mai.
FUORI E' UN GIORNO FRAGILE MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO RESTI CON ME FUORI E' UN GIORNO FRAGILE MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO RESTI CON ME.
Se innocenza ti farai io sarò fango che tenta la tua pelle senza bruciare.
Se destino ti farai io sarò pronto per tutto ciò che è stato a non rimpiangere mai.
FUORI E' UN GIORNO FRAGILE MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO RESTI CON ME FUORI E' UN MONDO FRAGILE MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO RESTI CON ME.
Fuori è un giorno fragile fuori è un giorno fragile.
FUORI E' UN GIORNO FRAGILE MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO RESTI CON ME FUORI E' UN MONDO FRAGILE MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO RESTI CON ME.

3 Comments:

Blogger Paolo said...

io sono alcolizzato.
ma non credo sia una 'pessima abitudine'.
è invece una splendida abitudine.
finché dura la musica.

11:46 AM  
Blogger tittielameraviglia said...

io non bevo non fumo ma ho altre pessime abitudini (senza malizia,non pensate male)che danno complicazioni emotive maggiori..:)

11:58 AM  
Blogger mauro said...

pessime abitudini, un ossimoro in parte azzeccato, in parte ridondante. come tutti gl ossimori e come tutte le abitudini.

9:49 AM  

Post a Comment

<< Home