Saturday, November 25, 2006

PSICOTELEFONO E.. MINACCE DI NATALE

Prima di tutto:16 novembre ,presso l'ex Liceo A.Einstein di Piove di Sacco..prima volta in pubblico dela nostra band..ci sarà da ridere.Il nostro chitarrista acustico mi ha dato il permesso di fare pubblicità quindi se vi venisse voglia di linciare qualcuno, dopo averci sentito suonare(ma siate tolleranti..è la prima volta !) prendetevela con lui;)
Ora le cose serie.
Il telefono per me è come le migliori amiche nel senso che parto sempre con quello che dovevo dire e finisco sempre col dire.. più di quello che avevo intenzione.Fortuna che uso fare le telefonate impegnatve in auto con l'auricolare, evito le comodità,per non rilassarmi troppo come se fossi sul divano dell' analista, ideato per farti dire le cose senza che tu te ne accorga.
Specifico:mai stata dall'analista..ma ho una cugina psicologa clinica ,conosco il modus operandi.
Bene detto questo, comunico che stasera si và ad una festa,ci vado volentieri..ma sarei andata volentieri quasi ovunque: in realtà non ho particolare desiderio di essere in questa festa come in un altra o chissà..ma più quello di essere in un posto già fissato, in modo che non mi venga la tentazione di andare dove probabilmente desidererei essere.. se non avessi appunto un posto appositamente fissato per non lasciarmi tentare dall' andare dove desidererei .
In chiusura,al mio grillo parlante: non illuderti,non ho messo giudizio,non puoi andare in ferie, tra un po è Natale, lo sai che non lo sopporto, stò aspettando il fantasma del Natale passato per venderlo a qualche rete telvisiva dopo averlo preso a schiaffoni, diventerò disubbidiente e pericolosa ed avrai molto lavoro da fare: però dai..lo sò che ti ho fatto pentire di avermi regalato quel completo intimo super sexy l'anno scorso..che è stato come mettere in mano un fiammifero ad un piromane ma ti prego pigiama in flanella no..quello nò..piuttosto il riformatorio o.. i bambini che suonano alla porta per la "chiarastella"....o le mutande della nonna..o inventare i nomi per le pecore del presepe.. ma il pigiama no..ti prego!giuro che se la metti così provo a fare la brava!ma poi ti annoi...



.

5 Comments:

Blogger tittielameraviglia said...

spiritoso ma azzeccatto accostamento :) buono e completino entrambi riutilizzabili,hanno un fine salutare e piacevole e spesso verrebbero sfruttati negli orari notturni..ma visivamente il completino è più scenografico del buono sventolato in mano a Guje che fà razzia dentro al Re del Kebab;)..

5:22 AM  
Blogger Paolo said...

chissà com'è regalare un frisbee al re del kabab...
che voli pindarici, che scene...
soprattutto se fresh indossa un completino intimo sexxxy.

5:25 AM  
Blogger mauro said...

e se Frisby fosse il Re del Kebab? quantomeno nell'intimo del suo completino potrebbe sentirsi di esserlo, così come potrebbe essere buono di suo. quindi perché regalargli un buono? eh, Fresh, stai fresco...

8:14 AM  
Blogger tittielameraviglia said...

A Paolo:io Fresh lo vedo con un pigiama coi pinguini;)
A Mauro:Frisby sono io.Sono sicuramente buona di mio, forse con il completino pure regina (ma bisognerebbe chiedere)..magari non del K ebab;)

11:57 PM  
Blogger tittielameraviglia said...

A Fosco: eh sì..paura e delirio per sabato..mi scuso se ho trascurato il tuo blog ma tracsuro anche il mio ho dieci giorni impegnatissimi..ti racconterò

3:43 AM  

Post a Comment

<< Home