Sunday, February 11, 2007

LE MIE CHIAPPE..CON ELEGANZA

Avevo intenzione di fare di questo post un invettiva.
Poi mi sono ricordata che è non bisogna mai rinunciare all'eleganza.
"...Errori ne ha sempre fatti tanti e continuerà a farli"(io aggiungerei anche nella vita..) www.statodiebbrezza.tk : questo è l'inizio di un post che un amico(evidentemente oltre alle mie lacune grammaticali ,ne vanto alcune anche sul concetto della parola amico..)mi ha dedicato..
Vi invito a leggerlo e a contribuire,se ritenete..(..)con molta solidarità, al suo intento..:sminuirmi?ridicolizzarmi?perdere un po di tempo in una giornata piatta?semplicemnte esprimere la sua opinione?e quando l'avrete individuato,vi invito altresì a illuminare anche la scrivente.
Volevo ricordare all'amico che gli voglio bene,e che tra qualche accento in meno o in più se ne ricordi la prossima volta.
Mi scuso con i miei affezzionati lettori e con chi in particolare(..) si aspettava da me,impavida guerriera,un contrattacco con ascia vichinga,e si ritrova con quattro colpi di foretto.Ma io sono pur sempre una dama, a cavallo e con il fodero sella spada a lato,sia chiaro,un po demodè forse,ma chissenefrega.
Detto questo io risalgo a cavallo,che non posso indugiare troppo sulla Senna a raccogliere fazzoletti bianchi di goliardiche provocazioni,quando dietro la sponda del mio w.end incalza la Rivoluzione Francese.
Detto questo, spero di aver fatto abbastanza errori e di continuare a farli,mi spoglio anche della licenza poetica per non fare la para culo, ma consentitemi di mostrarvi le ..chiappe:)(sempre con distinta eleganza)vi assicuro che sono un bel vedere.
Detto questo, stò aspettando una telefonata e di decidere se ho definitivamente perso la capacità di comprendere gli occhi delle persone,oltre al tempo che ho perso a scegliere se essere strega o fata.
Inutile, lo sò,resto sempre Campanellino,.
Però Campanellino è in competizione con Wendy,mica con la "maria" con la "maria"è uno scontro ad armi impari,sono una fata cazzo! non sono un allucinogeno.
Detto questo,cito un proverbio buttato lì da una collega"miseria corrente,fortuna sovente.."all'insegna del w .end:
ricordo il venrdì sera di un amica che aveva comprato i "leggins"per metterli con un vestito trasperente e si è ritovata la taglia sbagliate e unica alternativa due paia di calze 50 denari uno sopra l'altro che fanno..un caldo boia e.. una montagna di sfiga,continuo con il mio litigio alla stazione delle corriere con un tipo che,mentre la pioggia scrosciava a dirotto,teneva sotto la pensilina il suo BASSOTTO noncurante del fatto che io mi stavo facendo la doccia..ed il Bassotto aveva pure il cappottino.
Aggiungo un pizzico di sano e sempreverde"NE HO I COGLIONI PIENI" ,vi rammento che ieri sera ho messo i tacchi a spillo(non è mai un segnale rassicurante..)e mi tolgo dalle palle(per oggi) con questo regalino per voi un po spettatori un po vittime..vi amo tutti(alcune/i di più..)a modo mio.
DA :POSSIAMO SEMPRE di G.Nannini
“...Possiamo sempre starne fuori
Anche se siamo soli possiamo sempre
Possiamo sempre scegliere
Possiamo sempre farci suore
Possiamo sempre far l'amore come comanda Dio
Credi possiamo sempre ..chiedi possiamo sempre”......

1 Comments:

Blogger mauro said...

cara Titti, che dire?
"Anche la gente accorta erra, ma non cosi spesso come la sciocca".
o se preferisci:
"Approfitta degli errori altrui, piuttosto che censurarli".

in fondo, però, i proverbi sono sempre un pò naif. dantescamente: non ti curar di loro, ma guarda e passa.

in alternativa c'é pur sempre il correttore di word ;-)

un abbraccio alla faccia del bassotto con cappottino. m.

8:49 AM  

Post a Comment

<< Home