Saturday, March 17, 2007

PAROLE PER MOLTI.. MA NON PER TUTTI

Parole .
Non sono un fiume di parole,sono un bizzoso torrente .
Credo che presuntuosamente parlando qualcuno potrebbe amarmi per le mie parole,però sarebbe un coglione(non mi vede..potrei essere un mostriciattolo ,poeticamente gradevole ma un mostriciattolo..adesso inutile fare gli ipocriti)poi a fare i sottili, c'è da dire che chi mi conosce e mi ama da tempo per le mie parole (persone care..)lo fanno per quello che dico e per quello che sono..poi han scoperto quello che scrivo e la maggior parte non ha cambiato idea..magari si è un po spaventata..ma continuano ad amarmi..:ciòe..non è che quello che dico sia in antitesi con quello che sono..è solo che quello che scrivo sono io "al cubo"..quindi bisogna "tener botta",esser pronti all'impatto,posso capire che non sia sempre facile.
Poi c'è chi mi ama per quello che in me c'è da guardare(e ce nè....adesso diamine!inutile fingere vigliaccamente falsa modestia..è normale autostima!) e non si cura di quello che dico:io comprendo anche loro poveretti..chi glielo fà fare???C'è stato chi mi ha amata tutta quanta..detto fatto scritto visto scoperto ..non ho detto che amato significhi "condiviso" (opinioni in toto ,idee,gusti..)..ho detto amato in tutte le sfacettature con i dovuti rischi e meraviglia,come Dio comanda.Poi c'è chi ama quello che scrivo e non ama quello che lascio guardare,in realtà in questi casi forse sono io che non mi sforzo neanche di mostrare..perchè temo che gli /l' interessato/i sminuisca/cano quello che dico se consento di convogliare la loro attenzione su quello che c'è da guardare ..insomma è complicata la cosa :invece in realtà ogni tanto vorrei uno sguardo,uno sguardo che frega le parole,35000 delle mie parole in cambio di uno sguardo!Cristo santo non so se ce la posso fare.
Poi ce chi non mi ama proprio per niente,pecà ,ma chissenefrega?
Oggi vi regalo un elenco di parole sparse,a destinatari sparsi(quindi nessuna frase prima e collegata a quella dopo viceversa),parole non dette,pensate,non pensate,vomitate,tradite,svendute,parole nascoste,urlate ma non sentite, parole sbiadite,parole sostituite,parole,parole aprole per utti e per nessuno ,parole" a buon intenditor poche parole" e "parole solo parole" ,aprole perdute,recuperate,parole nel taschino,parole in agutao,parole in regalo profumate e parole di guerr pace festa lutto aprol aprol di marzo del mese che verrà parole,potete pescarle come si fà con i numeri della tombaolanel sacchetto se siete fortunati.. vi capita quella diretta per voi.DIVERTITEVI!!!
Elenco:
1)Perchè non ami di più te stessa?
2)Mi porti a comprare le scarpe,come una volta?
3)Sei un idiota,un povero idiota,non è colpa tua, lo sò.
4)Non crede più nessuno alle tue ridicole scuse,fà quello che vuoi.
5)Piantala di urlare quando mi parli.
6)A volte riesci a farmi senitire un idiota di 15 anni.
7)Ok ai ragione,non urlo più.
8)Mi manchi.
9)Non mi manchi,non mi sei mai mancato,non sò perchè,non posso sforzarmi.
10)Se non avessi te non sò a volte cosa avrei fatto..grazie.
11)Quando t0rni?mi manca la tua allegria,manca a tutti.
12)A volte non riesco a guardarti negli occhi,è assurdo.
13)Ma una volta.. unavolta sola senza bisogno di battaglie estenuanti e ferite reciproche... mi dirai mai" sì,hai ragione"?.
14)Sopporto i tuoi sbalzi d'umore perchè non c'è nessuno che mi faccia ridere come te..però a volte meriteresti di restare a diguno per castigo.
15)Non riesco a dirti la verità,perchè non sò nenache io qual'è la verità.
16)Non mi fido di te,non sei pulito.
17)Non i fido dite,non sei pulita.
18)A volte pare quasi tu nasconda un velo di tritezza..silenziosa,latente
19)Ti stimo molto.
20)Ti trovo inutile.
21)Ti ho lasciato credere quello che volevi,in realtà te l'ho fatta sotto il naso,ma sono troppo signora per dirtelo.
22)Non mi pento di essere stata con te,non ti venga mai questo pensiero,mi sarai sempre caro.
23)Mi spiace del fatto che fossimo troppo lontani,e il periodo troppo complicato,ma sono stata bene.
24)Viva i Mondiali.
25)Ma prima o dopo ti..

4 Comments:

Blogger ignipott said...

C'è qualche parola per me? No vero?

11:37 AM  
Blogger Dave said...

Numero numero.... 25!!! Come finisce la frase??

1:34 PM  
Blogger tittielameraviglia said...

A IGNIPOTT:questa è per te :"l'uomo che crea mostri affascinanti con discorsi muti che posso far chiaccherare di notte per rendere più magiche le sere buie.. è un mostro di meravigliaE
A DAVE:ciao adesso scopro chi sei ,benvenuto!

2:02 PM  
Blogger Dave said...

E' piacevole il tuo blog...
Manca la tua foto per aggiungere sale al post!

2:26 PM  

Post a Comment

<< Home